Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere via email le notizie del sito, iscriviti alla newsletter!
 
 
 

Sondaggio

Ti piacerebbe se, a volte, al posto delle news sul sito, ci fossero delle offerte filateliche?
 

Cerca

Archivio Notizie



Dal 25 al 27 Maggio 118° edizione di Veronafil

Share

Veronafil 2012

Veronafil, la mostra filatelica semetrale tra le più attese dai professionisti e appassionati nel campo del collezionismo, è arrivata alla sua 118° edizione. Dal 25 al 27 Maggio l’incantevole città di Verona ospiterà, come di consueto, questa importante manifestazione presso il padiglione n. 8 della Fiera di Verona osservando i seguenti orari :

- il venerdì dalle 10.00 alle 18.00

- il sabato dalle 9.00 alle 18.00

- la domenica dalle 9.00 alle 13.00

Questa 118ª edizione, organizzata dall’Associazione Filatelica Numismatica Scaligera, vedrà la partecipazione dei più importanti operatori nel campo filatelico italiano e internazionale come Zanaria, Italphil, Ghiglione, AP, Toselli, Fischer, Casati, Sammarinese, Cilio, Santachiara, Laser Invest, My time, Investphila, Sassone, Bolaffi, Unificato, Vaccari oltre alla presenza di numerose aziende produttrici di materiali di supporto per i collezionisti. Particolare interesse è dato dalla partecipazione straordinaria delle Poste Francesi. Per celebrare l’occasione, oltre all’annullo francese, è stato approntato dall’Ente Poste Italiane un apposito annullo celebrativo.

La presenza di centinaia di operatori del settore collezionismo sia nazionali che internazionali certificano sia l’importanza commerciale dell’incontro ma anche un occasione di scambio culturale in una delle più belle città italiane.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Veronafil.