Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere via email le notizie del sito, iscriviti alla newsletter!
 
 
 

Sondaggio

Ti piacerebbe se, a volte, al posto delle news sul sito, ci fossero delle offerte filateliche?
 

Cerca

Archivio Notizie



Dal 20 al 22 Maggio 116° edizione di Veronafil

Share

Veronafil

La magnifica città di Verona ospiterà, dal 20 al 22 di Maggio, come di consueto, la manifestazione filatelica e collezionistica sementrale giunta alla sua 116° edizione.

Veronafil rappresenta uno tra i più importanti appuntamenti di rilievo sia nazionale che internazionale per gli appassionati e professionisti nel campo del collezionismo, dove poter reperire del materiale interessante da svariate raccolte.

La suddetta manifestazione si terrà presso il padiglione n. 10 e n. 11 della Fiera di Verona con entrata dalla porta “Re Teodorico”.

Questa 116ª edizione vedrà la partecipazione di numerosi Uffici Postali Stranieri. Saranno presenti oltre agli Uffici Postali dell’area italiana anche quelli del Principato di Monaco, del Sovrano Militare Ordine di Malta, della Germania, dell’Ukraina, della Cina e della Korea. Gli Uffici Postali sopraccitati saranno dotati di appositi Annulli Speciali per ricordare questo avvenimento.

Inoltre saranno presenti all’evento i più importanti operatori nel campo filatelico come Italphil, Ghiglione, AP, Toselli, Fischer, Casati, Sammarinese, Cilio, Santachiara, Laser Invest, My time, Investphila, Sassone, Bolaffi, Unificato, Vaccari oltre alla presenza di numerose aziende produttrici di materiali di supporto per i collezionisti.

La presenza di ben oltre 400 operatori del settore collezionismo sia nazionali che internazionali certificano sia l’importanza commerciale dell’incontro ma anche un occasione di scambio culturale in una delle più belle città italiane come Verona.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Veronafil